Le Cascate di Forcella ad Acquasanta Terme

Le Cascate di Forcella: un bosco, una piscina naturale, il mulino idraulico e infine la cascata.
Senza doversi allontanare troppo da paesi e città, a pochi passi dalla strada, ci si può scollegare per un po’ dal resto del mondo! Basta andare a fare una sosta alle Cascate di Forcella!
Talvolta rimanere vicino casa ci porta ad apprezzare quanto ci circonda. Raggiungere queste cascate è veramente facile, anche con il passeggino! La piccola piscina naturale permette ai più atletici di cimentarsi in tuffi e nuotate, le pietre e le piante invece sono pronte ad accogliere i più pigri!

Molti ospiti hanno deciso di pernottare nel nostro B&B perché alla ricerca di una sistemazione tranquilla, vicina alle cascate da raggiungere l’indomani. Altri invece, durante il loro soggiorno hanno deciso di inserire le Cascate fra le mete della loro vacanza.

Come arrivare alle Cascate di Forcella da Venarotta

E’ molto facile raggiungere le Cascate di Forcella partendo dal nostro B&B Cyparus. Percorrendo la vecchia Via Salaria fino ad arrivare a Ponte d’Arli, frazione di Acquasanta Terme, si deve proseguire per la frazione di Tallacano, dove l’omonimo fosso rappresenta il confine tra i comuni di Acquasanta Terme e Roccafluvione dove si trovano le cascate di Forcella.

Dopo l’escursione

Rientrando poi in struttura, dopo la passeggiata e magari un bel tuffo rigenerante fate in modo che la giornata rilassante proceda per il meglio. Potete approfittare dell’ampia doccia matrimoniale e poi una volta messi comodi potrete gustare un buon bicchiere di Passerina Doc nella terrazza godendo del panorama verde e della tranquillità del luogo.

A questo punto, siamo sicuri che le Cascate di Forcella sono state inserite fra le mete delle vostre vacanze! Quindi ora non vi resta che decidere di farvi coccolare da noi, prenotare il vostro soggiorno e godere di tanta bellezza.

Prenota il tuo soggiorno adesso

Se avete bisogno di ulteriori informazioni, saremo lieti di aiutarvi, non esitate a contattarci tramite l’indirizzo e-mail info@cyparus.it: il nostro B&B è sempre pronto ad accogliere voi ed ogni vostra domanda e curiosità!

Buon divertimento!

Condividi:
×

Ciao!

Fai clic qui sotto per contattarci, altrimenti scrivici su info@cyparus.it

× Possiamo aiutarti?